Chi siamo

Storia della gioielleria DIFINO...

...La gioielleria DIFINO nacque a Statte nel 1951, quando il fondatore Giuseppe DIFINO aprì una bottega di orologiaio in una piccolissima stanza in Piazza Vittorio Veneto a Statte in provincia di Taranto.

Attraverso gli anni la gioielleria DIFINO si è evoluta e allargata progressivamente, infatti, fu il padre Francesco ad aprire una succursale a Palagiano il 14 ottobre 1971, trattando oltre agli orologi anche gioielli e in seguito argenti e articoli da regalo.

Attualmente la gioielleria DIFINO ha due sedi a Palagiano una gestita da Francesco e l’altra dal figlio Angelo; nel 1993 è aperta una succursale a Castellaneta gestita dal figlio Cataldo e nel 2006 una a Mottola gestita dal figlio Massimo.

Foto storica DIFINO

foto storica

testimonial

Le gioiellerie DIFINO costituiscono un riferimento sicuro e autorevole per ogni acquisto di pietre preziose, orologi e argenti.
La passione e la tradizione della famiglia DIFINO si esprime attraverso oggetti preziosi di alta qualità e raffinatezza.
Contribuiscono al prestigio di questa realtà le concessioni d’importantissimi marchi, quali, Baume & Mercier, Montblanc, Crivelli, Davite & Delucchi, Pandora, Endless e Philip Watch.
Le vetrine dei negozi sono una vera mostra permanente del meglio dell'orologeria e gioielleria di alta qualità e un riferimento sicuro per appassionati e collezionisti.