Chi siamo

Storia della gioielleria DIFINO...

...GIOIELLI DIFINO ha origini a Noicattaro (BA) già dal 1880 con una sede gestita da Difino Giovanni, per poi aprire nel 1928 una sede a Statte (TA)  gestita dal figlio  Difino Giuseppe con una bottega di orologiaio e gioielli  in una piccolissima stanza in Piazza Vittorio Veneto a Statte in provincia di Taranto.

Attraverso gli anni la gioielleria DIFINO si è evoluta e allargata progressivamente, aprendo sedi a Crispiano (Michele), Massafra (Giovanni detto Nino)  e Palagiano con Francesco il 14 ottobre 1971, trattando oltre agli orologi anche gioielli e in seguito argenti e articoli da regalo per poi espandersi a Castellaneta con Cataldo e Mottola con Massimo.."

“Il sito GIOIELLI DIFINO è gestito dalle sedi di  Palagiano e una a Castellaneta di Cataldo e Angelo Difino .

Foto storica DIFINO

foto storica

Testimonial

Le gioiellerie DIFINO sono una realtà decisamente all’avanguardia, innovative sia per quanto riguarda la ricerca delle pìù affermate aziende sia per gli accoglienti ambienti attuali nel design che, senza distaccarsi eccessivamente dal gusto classico e ricercato, creano un’atmosfera chic ed raffinata.
La passione e la tradizione della famiglia DIFINO si esprime attraverso oggetti preziosi di alta qualità e raffinatezza. Marchi esclusivi, come Baume & Mercier, Crivelli, Montblanc, Raspini e Philip Watch, simbolo di una produzione raffinata, preziosa e “semplicemente perfetta” per rispondere ai gusti di un pubblico esigente.
Gioielli, accessori in oro e argento, piccola pelletteria, penne…. per una clientela affezionata che negli anni ha appezzato la professionalità della famiglia DIFINO sino a considerarla una garanzia per i propri acquisti.

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font:

Chiama il nostro negozio

+393386322981

commerciale@gioiellidifino.it

Orario di lavoro del nostro negozio:

Nei giorni della settimana:

Il sabato:

Domenica:

dalle 8:00 alle 21:00

dalle 9:00 alle 20:00

dalle 10:00 alle 19:00

Il tuo coupon di vendita qui!

Non mostrare più questo popup