Diamante Certificato HRD ct.1,00 F Vs1 190000077645
L'HRD di Anversa è principalmente di proprietà World Diamond Center di Anversa (Centro mondiale di diamanti di Anversa), che stato fondato nel 1973 e rappresenta l'industria dei diamanti del Belgio. Anversa è una delle principali sedi della compravendita dei diamanti. Gli standard di valutazione utilizzati dall'HRD sono molto simili e vicini a quelli adoperati dal GIA. In aggiunta, seguono le regole di valutazione decise dal International Diamond Council (Consiglio Internazionale dei diamanti). I laboratori dell'HRD sono molto affidabili. E' il più antico istituto d'Europa, i suoi standard sono eccellenti. Apprezzato e diffuso a livello internazionale, ha in Europa ed in Italia una maggiore diffusione rispetto al GIA. Affidabilità molto, molto alta.
Diamante in blister Certificato HRD ct.1,00 F Vs1 Tripla Excellent n.cert.190000077645 P hrd67
PRENOTA ONLINE IL TUO GIOIELLO E RITIRALO NELLE NOSTRE SEDI DI PALAGIANO E CASTELLANETA O CONTATTACI PER ULTERIORI INFORMAZIONI
PAGAMENTI IN SICUREZZA
SPEDIZIONE IN TEMPI BREVI
SUPPORTO CLIENTI
Caratteristiche
Diamante sigillato in blister.
Diamante Naturale HRD con Certificato Gemmologico n.190000077645. Taglio Brillante, peso ct.1,00, Colore F, Purezza Vs1, Taglio, Lucidatura e Simmetria Tripla Excellent, Fluorescenza Nulla, Apice Nullo, Cintura Media, Incisione Laser (numero certificato) sulla cintura.
Chiama il nostro negozio
Chatta con noi su WhatsApp