In un mondo governato dalla performance, il tempo è un valore che i decisori tengono in grande rispetto. Vissuta e percepita come veloce per alcuni e tutta lenta per altri, la durata invariabile delle ore e dei minuti può essere interpretata in molti modi diversi.

Ogni individuo misura il tempo a modo suo e ognuno ha il proprio orologio.

Completamente in sintonia con il suo tempo, Classima Executives Skeleton presenta un'innovazione presentata in modo discreto e moderato

La sua finitura moderna pervasa da nobili tradizioni lo rende un classico intramontabile.

Questo orologio riveste il polso di un'aura di raffinatezza, perpetuando le forme perfette della linea Classima Executives in uno spirito di continuità e armonia.

La lettera greca Phi, la firma di Baume & Mercier, compare sulla corona e a mezzogiorno, come il rapporto aureo che rappresenta l'equilibrio e l'eleganza estetica basata su “proporzioni divine” che rimangono i valori cardine del marchio.

L'eleganza del Classima Executives Skeleton si esprime attraverso l'affascinante associazione tra il quadrante color argento, con motivo guilloché e traforato, la forza della cassa in acciaio e la sensazione morbida del cinturino in pelle di alligatore marrone.

Estende un invito aperto agli intenditori a dare un'occhiata più da vicino al suo movimento meccanico a carica manuale.

Il Classima Executives Skeleton offre allettanti scorci dei ponti del movimento in acciaio a forma di spirale attraverso un quadrante squisitamente realizzato che si apre tra le 5 e le 7. A ore 6, come sospeso sopra questa apertura, il quadrante dei secondi presenta la stessa sottile tonalità di acciaio azzurrato delle lancette.