LA COLLEZIONE CLIFTON

Animata dal movimento automatico di manifattura Baumatic di Baume & Mercier, la Collezione Clifton Baumatic si arricchisce di tre nuovi segnatempo. Coniugando savoir-faire orologiero, design semplice ed elegante, e lusso discreto, queste novità riflettono un’orologeria di pregevole fattura, al servizio del cliente, fedele all’approccio pragmatico ed estetico che distingue Baume & Mercier dal 1830.

 

 

 

CLIFTON BAUMATIC DATA COSC

Massima espressione dell’orologio di forma rotonda, ideale per tutti, a complemento di ogni stile e perfetto in ogni occasione, questo modello indica le ore, i minuti, i secondi e la data, in evidenza in una finestrella di grandi dimensioni a ore 3. 

 

 

 

CLIFTON BAUMATIC GIORNO-DATA / FASI LUNARI

Le fasi lunari incontrano il movimento Baumatic originale. Pur esistendo già in diverse versioni, è la prima volta che questo modello viene declinato con un quadrante blu sfumato laccato, che si apre a ore 6 su un cielo stellato visibile attraverso il vetro zaffiro trasparente.

 

 

 

 

CLIFTON BAUMATIC CALENDARIO PERPETUO

È una grande complicazione poetica quella che si unisce al savoir-faire orologiero del movimento Baumatic per dare vita a un segnatempo dal fascino intramontabile. Ore, minuti, secondi, giorno, data, mese, anno bisestile e fasi lunari si contendono un quadrante luminoso, che offre una leggibilità ottimale.