La linea da collezione Montblanc Muses celebra il 100° anniversario della nascita del grande soprano Maria Callas, una delle più importanti cantanti d’opera del XX secolo. Una collezione di strumenti da scrittura e cancelleria di lusso in edizione speciale rende omaggio al suo incredibile talento, al suo grande carisma e al suo stile indimenticabile.

 

 

IL COLORE

Ispirata al colore preferito di Maria Callas, questa collezione in edizione speciale stupisce con una tonalità di blu turchese, audace ed elegante al tempo stesso. Dal cappuccio al corpo, questo colore iconico è presente in tutti gli strumenti da scrittura di lusso della collezione.

 LA CLIP

In ricordo della sua patria greca circondata dal mare, il rivestimento in platino della clip è decorata da una pietra con taglio a petalo che ricorda il blu turchese e brillante del Mar Egeo.

IL PENNINO

In omaggio al soprannome e al look iconico della diva lirica, il pennino in oro massiccio 14 carati, rivestito di rodio, dell'edizione speciale della stilografica, reca l'iscrizione "La DIvina" e un'illustrazione dei suoi famosi occhi da gatta.

IL CONO

La firma di Maria Callas impreziosisce il cono della penna stilografica in edizione speciale, accompagnata da un motivo con foglie d’alloro che richiama la sua storica performance come sacerdotessa druida nella “Norma” di Vincenzo Bellini.

 

ACQUISTA ORA  LA  PENNA MARIA CALLAS SPECIAL EDITION