Quando il design diventa metropolitano, l’uomo sempre attento alle tendenze del momento indossa un gioiello Gerba.

I bracciali da uomo della collezione Stone sono l’oggetto perfetto da regalare o regalarsi in ogni occasione, con la loro preziosa semplicità fatta di un susseguirsi di pietre preziose, nei colori più raffinati.

I bracciali della linea Stone sono un evergreen di bellezza, esprimono tutto il fascino di un gioiello contemporaneo, in un design in cui l’argento 925 viene sapientemente trattato e unito all’oro rosa 18 K, per portare al braccio di chi lo indossa tutto il fascino e la ricercatezza del Made in Italy.

Il nome del brand è ben impresso sulla chiusura a moschettone o sul componente in argento in primo piano, che porta con sé tutta la preziosa essenza di oggetti unici ed inimitabili.

Impeccabili nella loro preziosa lavorazione, tali bracciali maschili offrono tutta la ricercatezza di un gioiello trendy e contemporaneo, nei colori più alla moda.

La loro ideazione è frutto di una sapiente lavorazione che li rende preziosi di stile, perfetti da indossare ogni giorno.

 

Le pietre di varia natura sono portatrici di naturali benefici sia dal punto di vista fisico che spirituale:

Ematite: L’ematite rafforza la voglia di vivere dell’individuo e lo induce a migliorare le sue condizioni di vita. Stimola la volontà e la consapevolezza delle proprie aspirazioni. Conferisce dinamismo e vitalità.

 

Agata: Allevia i dolori quali mal di testa, crampi muscolari e della schiena. Fortifica i reni, i polmoni, lo stomaco, il fegato e il cervello. Ottima per una buona metabolizzazione del cibo. Favorisce la rigenerazione e la crescita dei tessuti.

Labradorite: Potete indossare la pietra labradorite per diversi problemi che riguardano il corpo, come per esempio quelli respiratori. Viene consigliata di solito anche per problemi quali bronchiti e raffreddori particolarmente difficili da andar via.

Potete usarla per regolare la digestione oppure quelli che riguardano il metabolismo.

Stone significa pietra, quella che resta, che ci accompagna e ci stimola, nel caso specifico, portando benefici al corpo e alla mente. Insomma, la collezione Stone di Gerba è un evergreen di bellezza!